PERCHÉ SCEGLIERE MY SCHOOL

Giovane, moderna e informale, MY SCHOOL è una scuola con tanti punti di forza. I nostri insegnanti sono di madrelingua, ma parlano perfettamente l’italiano: per questo riescono a capire le esigenze dei corsisti e a modellare su di esse le lezioni. Nessuna rigidità accademica, quindi, ma un insegnamento personalizzato: MY SCHOOL vi modellerà l’inglese addosso, come un perfetto abito su misura.

Lo stile unico di insegnamento

Le vecchie classi dove l’inglese è polveroso, perché esce da libri vecchi e preconfezionati, con MY SCHOOL sono solo un ricordo. Gli insegnanti vi immergeranno nel modo dell’inglese vivo, vero, attuale. E non importa se non conoscete ancora una parola o se siete già pratici della lingua: a vostra disposizione avrete sei corsi progressivi (starter, elementary, preliminary, pre first, first, advanced) suddivisi in 24 livelli. Per iniziare a imparare nel modo più appropriato alle vostre necessità.

Il rapporto personale

Conosciamo per nome tutti i nostri allievi, sappiamo di cosa hanno bisogno e come fare per insegnare loro l’inglese in modo moderno e personalizzato. L’unica cosa standard nella nostra scuola è la simpatia e la capacità di farvi sentire a vostro agio: per noi non siete semplici studenti, ma persone uniche, che meritano un insegnamento unico.

La capacità di venirti incontro

Il mondo di oggi ha ritmi complicati e spesso frenetici, ed è importante potersi gestire il tempo di studio in modo flessibile: ecco perché i nostri corsi vi assicurano sempre la libertà di decidere dove e quando studiare. Anche i nostri orari sono studiati per venirvi incontro: potrete scegliere per le lezioni il momento della giornata che più vi è comodo, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 19.00. Non stop, naturalmente.

Il nostro obiettivo

Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di alto livello grazie alla professionalità e all’entusiasmo del nostro team, attraverso la cura nella preparazione dei dettagli di ogni corso, la scelta dei materiali didattici sempre aggiornati e delle migliori case editrici, l’attenzione che viene posta continuamente sull’andamento dei corsi da parte del responsabile della scuola. I risultati nel corso degli anni ci confortano e ci stimolano a crescere per rafforzarci sempre più come servizio di riferimento nell’ambito della preparazione linguistica.

Call Now Button