Cambridge English

Esami Cambridge English Young Learners

Sono esami destinati a ragazzi dai 10 ai 13 anni di età. Le prove sono state ideate per essere sostenibili e stimolanti e le valutazioni sono un riconoscimento dell’impegno dimostrato e non prevedono un giudizio negativo.

YLE Starters – Cambridge English: Starters per bambini a partire dai 7 anni

YLE Movers – Cambridge English: Movers per ragazzi tra i 8 e gli 11 anni

YLE flyers – Cambridge English: Flyers per ragazzi tra i 9 e i 12 anni

Esami University of Cambridge

KET – Key English Test è una certificazione di livello base che dimostra la capacità di utilizzare l’inglese per comunicare in situazioni semplici. Corrisponde al livello A2 CEFR.

PET – Preliminary English Test è una certificazione di livello intermedio che attesta la conoscenza dell’inglese utile per contesti lavorativi, di studio e sociali. Corrisponde al livello B1 del CEFR.

FCE – First Certificate in English è una certificazione di livello intermedio – alto che attesta la capacità di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente per motivi di lavoro o di studio. Corrisponde al livello B2 del CEFR.

CAE – Cambridge English: Advanced è una certificazione di livello avanzato che riconosce la capacità di comunicare in un inglese sicuro e fluente in contesti accademici e professionali. Corrisponde al livello C1 del CEFR

CPE – Certificate of Proficiency in English è la certificazione di livello più elevato della conoscenza della lingua inglese paragonabile a quella di un madrelingua. Corrispone al livello C2 del CEFR

Esami Specialistici

IELTS – L’International English Language Testing System è un Test che misura l’abilità linguistica di chi intende seguire un corso di studi universitari, Master’s, o di perfezionamento professionale in lingua Inglese.

BEC – Business English Certificate sono esami internazionali che certificano la capacità di utilizzare l’inglese specifico di un contesto professionale.

ICFE – International Certificate in Financial English, certificazione riconosciuta in tutto il mondo, che attesta il possesso delle competenze in lingua inglese per lavorare nel settore della finanza e della contabilità a livello internazionale.

ILEC – International Legal English Certificate, è la certificazione della conoscenza dell’Inglese Giuridico riconosciuta in tutto il mondo da Università, Associazioni e Ordini Professionali, Enti governativi.

Le nostre certificazioni

Call Now Button